Posted on

Calcio: Aygre e VdA vedono i play out

Calcio: Aygre e VdA vedono i play out

Il Pont Donnaz Hône Arnad torna a vincere; in Prima i Red Devils Verrès non sono sazi; i derby di Seconda a Grand Combin e Grand Paradis

Penultima giornata di Eccellenza con una vittoria e due sconfitte per le valdostane. Il Vallée d’Aoste ha battuto in casa 2-1 il No.Ve. Calcio e ha agganciato al sestultimo posto della classifica l’Aygreville, battuto 2-0 sul terreno della Jr Biellese. Ko indolore per lo Charva, superato al Guido Saba dall’Omegna (nella foto di Alessandro Rossi il rigore di Soncini).
In Promozione è tornato al successo il Pont Donnaz Hône Arnad, che ha vinto in rimonta 2-1 a Pavarolo.
Nonostante la vittoria del campionato in saccoccia, i Red Devils Verrès non hanno staccato la spina e in Prima Categoria hanno vinto 3-1 ad Azeglio. Nella stesso girone successo esterno 3-2 del Fenusma sulla Romanese e pareggio 1-1 del St-Vincent Châtillon nella tana della Chiavazzese.
I due derby di Seconda Categoria di giornata hanno sorriso al Grand Combin, 3-2 al Montjovet, e al Grand Paradis, 1-0 all’Aosta 511.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 aprile, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS