Panathlon: Graziano Dominidiato presidente Club Valle d’Aosta
SPORT
di news il
23/04/2016

Panathlon: Graziano Dominidiato presidente Club Valle d’Aosta

Graziano Domidiato è stato eletto alla presidenza del Panathlon Club Valle d’Aosta. L’elezione si è tenuta nella sede del club, all’Etoile du Nord alla presenza del neo governatore dell’Area e Piemonte, Roberto Polloni, il quale, nel mantenere l’interim sulla nostra regione, ha confidato di sperare “che i due club valdostani, nati da una scissione qualche tempo fa, possano collaborare tra loro”.
Insieme a Domidiato fanno parte del Consiglio direttivo Monica Biscazzo, Marisa Belletti, Jean Carbonelli, Giacomo Galvani e Giovanna Rabbia.
“Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami – ha detto Domidiato, eletto per la verità per la seconda volta, dopo che la prima, a Nus, fu oggetto di ricorso da parte dell’allora presidente Marilena Voyat -, mi impegnerò ad allargare la base dei soci e a rendere il club prodigo di iniziative“.
(in foto, da sinistra: Roberto Polloni riceve da Graziano Dominidiato il tradizionale tatà)
(l.m.)

Federica Brignone cresce nella seconda prova della discesa delle Olimpiadi e domani sarà al via: «Mi sto fidando sempre di più»
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Johnson; la libera per le medaglie è in programma domenica alle 11.30
il 07/02/2026
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Jo...