Pensionata scomparsa, sta bene Adelina Cianciana
CRONACA
di news il
28/04/2016

Pensionata scomparsa, sta bene Adelina Cianciana

 Adelina Cianciana, pensionata 71enne di Valtournenche, di cui non si avevano più notizie dal 6 marzo scorso, sta bene. L’ha comunicato questo pomeriggio, telefonando al fratello Giacomo, dopo essersi accorta che – nell’ambito delle sue ricerche – la settimana scorsa era stata contattata anche la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’. «Sto bene, tra qualche giorno torno a casa», ha comunicato al fratello, pur non specificando dove si trova attualmente. L’ultima volta era stata incrociata dal fratello in auto sulla strada statale 26 alle porte di Aosta, la donna stava procedendo verso Aosta alla guida della sua Fiat Panda vecchio modello di colore bianco. Abituata a viaggiare, in passato Adelina Cianciana era già stata a Londra e in India. Parrucchiera fino al 1994, ha con sé due telefoni cellulari, che però fino a questo pomeriggio risultavano entrambi spenti. Fino alla lieta notizia di qualche ora fa. (pa.ba.)

 

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...