Posted on

Pugilato: Elce e Mehmeti vincono la cintura

Pugilato: Elce e Mehmeti vincono la cintura

Grande prestazione dei due atleti del Boxing Team Aosta sul ring di None; sabato 28 un evento al palaghiaccio di Aosta

Doppietta dei pugili del Boxing Team Aosta sul ring di None, dove è andato in scena il Torneo delle Cinture Piemontesi. A vincere sono stati Ervis Mehmeti e Roberto Elce (foto), mentre Ayoub Benjenna è stato sconfitto in semifinale. 

Le due vittorie

Nella categoria 81 kg, Ervis Mehmeti, all’esordio tra gli Elite, ha sconfitto in semifinale ai punti con verdetto unanime Bleqo Gleni della Boxe Canavesana. In finale, il rossonero ha sfidato Tommaso Marando del Borgosesia ed è stato bravo a imporsi, nonostante la ferita al sopracciglio destro rimediata in semifinale. Cintura anche per Roberto Elce, che nella finale della categoria 69 kg ha battuto ai punti con verdetto unanime Bouchfair Jaleili della Boxe Barge, mettendo in mostra un’ottima condizione atletica.

La sconfitta

Nulla da fare per Ayoub Benjenna, battuto nella semifinale della categoria 75 kg da Samuel Nmomah di Novara, che ha poi vinto la manifestazione. Il rossonero ha perso per ko tecnico, con l’arbitro che ha fermato il match dopo un atterramento di Benjenna, nonostante la volontà del valdostano di continuare il match.

L’evento di Aosta

Il Boxing Team Aosta sta intanto lavorando all’evento in programma sabato 28 maggio al Palaghiaccio di Aosta. Nel pomeriggio si comincerà con incontri di kick-boxing, k1 e grappling, mentre nell’area esterna, in collaborazione con i gestori della struttura, saranno previste attività destinate alle giovani leve. In serata spazio alla boxe, con una decina di match che vedranno protagonisti anche pugili dell’Alta Savoia. (re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS