Posted on

Sport invernali: Marguerettaz rinnova l’invito alla Fisi per la CdM

Sport invernali: Marguerettaz rinnova l’invito alla Fisi per la CdM

L'assessore regionale allo sport ha risposto alla lettera con la quale il presidente Roda ringraziava la Valle per l'ospitalità fornita alle squadre azzurre

La Valle d’Aosta rilancia la disponibilità a ospitare gare di Coppa del Mondo di sci. A farlo è l’assessore regionale allo sport, rispondendo alla lettera con la quale il presidente della Fisi, Flavio Roda, ha ringraziato «la Valle d’Aosta per ospitalità che la località di Courmayeur ha saputo riservarci in occasione degli allenamenti delle squadre nazionali di sci alpino».

Aurelio Marguerettaz ha sottolineato come, «a quasi un anno dalla Coppa del Mondo femminile di sci alpino a La Thuile, la Federazione Italiana degli Sport Invernali e la Valle d’Aosta hanno proseguito la collaborazione, con l’organizzazione sulle nevi del comprensorio del Monte Bianco delle preparazione degli atleti azzurri in vista delle gare della Val d’Isère. Per il futuro rinnoviamo alla Fisi l’invito a scegliere la Valle d’Aosta per le competizioni della Coppa del Mondo».

(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS