Posted on

Memorial Fosson: l’Equipe Limone non molla il pulmino

Memorial Fosson: l’Equipe Limone non molla il pulmino

I cuneesi hanno vinto per il sesto anno consecutivo la grande kermesse di sci alpino per i Children organizzata dall'Aosta

Continua il dominio dell’Équipe Limone (foto ACmediapress), che si conferma per la sesta volta di fila il miglior sodalizio del Memorial Pietro Fosson, il “challenge” a squadre che apre la stagione dei Children in Italia. L’ormai abituale appuntamento di inizio inverno per i migliori Allievi e Ragazzi nazionali (ma non solo), ha visto ancora una volta i cuneesi aggiudicarsi il trofeo e l’ambito pulmino da usare per tutta la stagione (quest’anno nuovo di zecca in onore della settima edizione). Con 10.459 punti, conquistati nelle tre giornate di gara, l’Équipe Limone guarda tutti dall’alto, precedendo il Mondolé Ski Team (9.822 punti) e il Radici Group (9.607 punti).

Per quanto riguarda le delegazioni, i primi due gradini del podio parlano francese, con il Mont-Blanc 2 che, con 9.103 punti, si piazza davanti al Mont-Blanc 1 (7.900) e ai cuneesi dello Ski College Limone (7.459 punti).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 19 dicembre, approfondimenti, bilanci, interviste e foto sulla manifestazione.

(michela borgis)

 

Condividi

LAST NEWS