Spaccio di droga: un arresto e una denuncia a Courmayeur
Spaccio di droga, un arresto e una denuncia a Courmayeur. E’ l’esito dei controlli antidroga effettuati dai militari della Compagnia Carabinieri di Aosta lo scorso fine settimana nei principali comprensori sciistici con pattuglie sciatori e con pattuglie in uniforme e in abiti civili nell’alta Valle, nel quartiere Cogne di Aosta e nei centri maggiormente frequentati dai giovani in città.
Sabato pomeriggio a Courmayeur, con la collaborazione del Nucleo Operativo e Radiomobile e del nucleo Cinofili di Volpiano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Said Zaidi, marocchino di 42 anni e hanno denunciato per lo stesso reato S.B, marocchino di 21 anni.
Dopo una perquisizione nel loro domicilio, i militari con l’aiuto di Quark (nome del cane) hanno rinvenuto e sequestrato circa 25 circa di sostanza stupefacente tipo cocaina, tipo 110 grammi in 9 ovuli di sostanza stupefacente tipo hashish, del tipo charas, 1.700 euro in contanti e un bilancino di precisione..
La droga sequestrata avrebbe consentito un illecito guadagno di ulteriori 3000 euro circa.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma Alessi di Aosta, in attesa del rito direttissimo fissato presso il Tribunale di Aosta nella mattinata di oggi 20 marzo 2017.
(re.newsvda.it)