Casinò: Paolo Giovannini nuovo direttore giochi
Paolo Giovannini è il nuovo consulente del Casinò di Saint-Vincent. Il manager – secondo quanto riporta l’edizione di Imperia-Sanremo de La Stampa – non rinnova il contratto di consulenza giochi con il casinò sanremese in scadenza a metà aprile per fare ritorno in Valle d’Aosta. Giovannini assumerà già dai prossimi giorni l’incarico di direttore della produzione.
Pare che la notizia abbia lasciato interdetti i vertici del casinò di Sanremo, i quali erano intenzionati a rinnovare il contratto del manager ingaggiato nel 2016 dal cda presieduto da Gian Carlo Ghinamo con un contratto annuale di consulente per le strategie di gioco e una retribuzione di 80 mila euro annui, aumentabile fino a 100 mila in base agli obiettivi da raggiungere.A Saint-Vincent, Giovannini, 72 anni, potrà guadagnare più o meno la stessa cifra. In precedenza, Paolo Giovannini era stato direttore dei giochi a Sanremo dal 2006 al 2008, quando avvenne un divorzio ufficialmente consensuale in seguito a critiche e divergenze sulmodo in cui il manager aveva forzato la mano nella spesa per i porteur, i procacciatori della clientela.
Ora la nuova dirigenza sanremese presieduta da Massimo Calvi si trova da un giorno all’altro con un vuoto ai vertici del ramo giochi, che dovrà trovare il modo di colmare. Così come dovrà decidere se confermare o meno la consulenza a Luciano Natta (5 mila euro mensili) per quanto riguarda la parte amministrativa, in particolare il bilancio.
(re.newsvda.it)