Il Bruno Tex crolla in casa del Mondovì
di gazzettamatin il
08/05/2017

Il Bruno Tex crolla in casa del Mondovì

C MASCHILE

MONDOVÌ 3 BRUNO TEX 0

PARZIALI: 25/14, 25/18, 25-20.

BRUNOTEXAOSTA: Vercellone, Ricci, Carvallo, Grosjacques, Paganini, Fedi,Varvello, Cassone, Mammoliti, Cremascoli (L). Coach: Pileri.

ARBITRI: Bonis diTorino.

MONDOVÌ – In casa della capolista del girone retrocessione, il Bruno Tex non riesce nell’impresa. Ancora una volta i gialloblu subiscono il mal di trasferta, non riuscendo a esprimersi sui livelli abituali. Nel primo set gli aostani vengono travolti dai padroni di casa, mentre nel secondo gli ospiti ritrovano la giusta concentrazione reggendo il confronto, anche se alla fine qualche errore in ricezione permette ai rivali di spuntarla. Il terzo segue la falsariga del precedente, con i gialloblu imprecisi e Villanova che chiude 25-20.

CLASSIFICA: Villanova 20; Fortitudo 17, Plastipol 16; Alto Canavese 15; CusTorino 13; Braida 11; Meneghetti e BrunoTex 10; ClinicaViana 7; Nuncas Chieri 1.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...