Calcio mercato: Montari resta al Pont Donnaz Hône Arnad
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 10/06/2017

Calcio mercato: Montari resta al Pont Donnaz Hône Arnad

Comincia a prendere forma il nuovo Pont Donnaz Hône Arnad. Ieri è stata una giornata importante, nella quale sono arrivate le conferme di quattro pilastri della squadra che quest’anno è andata ad un passo dai play off. Agli ordini del nuovo mister Gianluca Porro ci saranno sicuramente Filippo Scala, Alex Jeantet e capitan Fabio Borettaz, che hanno sposato il progetto del nuovo direttore generale Ettore Menicucci. La proprietà ha poi voluto a tutti i costi la conferma di Souley Montari, eclettico giocatore ex Borgaro e Vallée d’Aoste, che alla prima annata in orangerossoblu ha saputo farsi amare da campagni e tifosi. Nonostante una forte concorrenza (su di lui c’erano diverse società piemontesi, non ultimo l’LG Trino dell’ex mister del P.D.H.A. Roberto Cretaz), il pressing ha dato i suoi frutti e ieri è arrivata la firma sul pre-contratto (foto), visto che i tesseramenti potranno essere formalizzati soltanto nel mese di luglio. Ettore Menicucci continua il suo lavoro e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità di qualche nuovo acquisto: i nomi caldi sono quelli di Lapadula, Amato, Gioè e Lazzaro.

(ale.ro.)

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...