Aosta, bando anziani: sindacati minacciano lo sciopero
ATTUALITA'
di Alessandro Bianchet  
il 24/07/2017

Aosta, bando anziani: sindacati minacciano lo sciopero

Le organizzazioni sindacali alzano la voce con KCS in vista della commissione consiliare di martedì

«O martedì in commissione si arriva a una soluzione o siamo pronti allo sciopero». Si alzano i toni nella controversia tra sindacati e KCS nell’ormai celeberrimo bando anziani.

Dopo aver proclamato lo stato di agitazione dei dipendenti dei servizi agli anziani del comune di Aosta, le organizzazioni sindacali fanno la voce grossa in vista della riunione della terza commissione consiliare che si terrà martedì nella sala del consiglio del municipio. Sul banco degli imputati, i problemi relativi al monte ore, ai rimborsi chilometrici e al monte ore negativo applicato nelle buste paga di giugno.Tutti i dettagli su Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 luglio.

(al.bi.)

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...