Posted by on

Sarre, lo Street food dà appuntamento al prossimo inverno

Si è chiuso domenica sera il terzo appuntamento con il 'cibo da strada' al Laghetto di Sarre

Sarre, lo Street food dà appuntamento al prossimo inverno

Con la tre giorni di agosto si è conclusa l’edizione 2017 dello Stret food al Lidò di Sarre, il percorso enogastronomico attorno al laghetto di Villa dei Fiori.

«Abbiamo lavorato molto bene con i turisti che sono arrivati un po’ da tutte le vallate – commenta l’organizzatore Francesco Ierardi -, purtroppo venerdì il vento freddo ci ha un po’ penalizzati, la gente è venuta a fare un giro attorno al lago, ma in molti non si sono fermati a mangiare. Sabato sera invece abbiamo lavorato benissimo e la scelta di aggiungere circa 700 posti a sedere in più è stata sicuramente vincente. La passeggiata a bordo lago risultava più agevole e le persone hanno potuto mangiare più comodamente. Dobbiamo ringraziare la Pro loco di Sarre che ci ha fornito gratuitamente panche e tavoli, così tutto è stato molto più fruibile».

Anche l’ultima serata di domenica ha registrato un buon movimento nonostante le temperature fossero più fresche, «i chioschi sono comunque contenti, il 90% di loro ha già dato la caparra per l’edizione del prossimo anno!».

Ierardi annuncia poi una novità: «Lo Street food tornerà in un’inedita edizione invernale in un luogo al coperto e riscaldato…». Per sapere qualche dettaglio in più occorre aspettare…

(erika david)

Condividi

LAST NEWS