Calcio: dodici squadre al Memorial Mario Pedroni
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 25/08/2017

Calcio: dodici squadre al Memorial Mario Pedroni

Tradizionale appuntamento di fine estate a Chambave; mercoledì 30 e giovedì 31 le eliminatorie dei Veterani, venerdì 1 e sabato 2 quelle dei dilettanti; domenica 3 tutte le finali

Dodici formazioni daranno vita, dal 30 agosto al 3 settembre, all’edizione numero 17 del Memorial Mario Pedroni. La manifestazione è organizzata dallo Chambave per ricordare il suo grande presidente prematuramente scomparso. Come tradizione, il torneo sarà aperto sia alla categoria Veterani che ai dilettanti.

Le sei compagini Over (al momento sono sicure di partecipare Aosta, Chambave, Fenusma, Rivoli e Vercelli) giocheranno le eliminatorie nelle serate di mercoledì 30 e giovedì 31.

Venerdì sera e sabato pomeriggio toccherà alle formazioni di Seconda e Terza Categoria: Grand Combin, Valdigne, Quart, Grand Paradis, Chambave e Atletico Châtillon.

Domenica spazio alle finali: al mattino quelle dei Veterani, al pomeriggio quelle dei dilettanti. Durante tutto il torneo sarà attivo il servizio bar e ristorante, con ai fornelli lo chef Matteo Vico.

(d.p.)

Dora Baltea Viva e Legambiente uniscono le forze per allargare la riserva del Marais
Le due associazioni si uniscono a difesa del tratto di Dora Baltea che va da Pré-Saint-Didier a Morgex e che dovrebbe essere interessato dalla realizzazione di una centralina idroelettrica da parte di Cva
il 12/09/2025
Le due associazioni si uniscono a difesa del tratto di Dora Baltea che va da Pré-Saint-Didier a Morgex e che dovrebbe essere interessato dalla realizz...