Posted by on

Ciclismo: comitato valdostano alla ricerca di giudici di gara

L'idea è di organizzare un corso entro fine anno per «completare il mosaico»

Ciclismo: comitato valdostano alla ricerca di giudici di gara

Un corso per giudici di gara. Questa l’iniziativa pensata dal comitato regionale Valle d’Aosta della Federazione ciclistica italiana, come spiega la presidente Francesca Pellizzer: «L’intenzione è riuscire a organizzare il corso entro la fine dell’anno – commenta la presidente del Comitato – per riuscire ad aggiungere un tassello mancante al nostro movimento. Non è la prima volta che si cerca di formare personale per un ruolo fondamentale, dove dobbiamo diventare autonomi per formare una commissione generale, aspetto che porterebbe indubbi vantaggi economici».

«Il corso sarà aperto a tutti – sottolinea Mirko Voyat, responsabile della Formazione del Comitato regionale –. Abbiamo fissato il termine delle pre-iscrizioni al 6 ottobre, proprio per cercare di far partire il corso verso la fine di novembre. I candidati devono avere un’età compresa tra i 16 e i 45 anni, essere cittadini italiani e possedere il titolo di scuola dell’obbligo».

Le pre-adesioni potranno essere inviate all’indirizzo di post elettronica [email protected], e dovranno riportare cognome e nome, numero di telefono e indirizzo email delle persone interessate. Le richieste dovranno pervenire entro il 6 ottobre 2017.

(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS