Pensionato investito da autobus, è gravissimo
CRONACA
di Cinzia Timpano  
il 10/11/2017

Pensionato investito da autobus, è gravissimo

E' Domenico Duguet, classe 1939, investito intorno alle 18 in via Chanoux, a Pont-Saint-Martin; è al momento in sala operatoria all'ospedale Parini.

Lotta tra la vita e la morte Domenico Duguet, pensionato classe 1939, che poco dopo le 18, è stato investito da un autobus di linea a Pont-Saint-Martin, in via Chanoux, in centro al paese, poco prima del bivio per Gressoney.

Per cause ancora da accertare, l’uomo è stato travolto dal mezzo in manovra, riportando un gravissimo trauma addominale.

I soccorsi sono stati immediati; l’uomo è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale Parini; è attualmente in sala operatoria.

Duguet è molto conosciuto in paese, è un attivo volontario del soccorso, impegnato perlopiù nel trasporto di pazienti dializzati.

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...