Evasione fiscale: arrestato consulente
CRONACA
di rprodoti il
20/11/2017

Evasione fiscale: arrestato consulente

I carabinieri di La Thuile hanno arrestato il trentaseienne Diego Frigerio, milanese residente in Svizzera, in esecuzione di un’ordinanza emessa a Milano nell’ambito di un’inchiesta della guardia di finanza, per un’ipotizzata evasione fiscale di circa  43 milioni di euro. L’uomo è stato individuato nel corso di controlli su turisti alloggiati negli hotel della località valdostana. Amministratore e socio di una società di consulenza alle imprese, Frigerio (ora agli arresti domiciliari a Milano) è accusato di aver ideato e commercializzato “modelli f24 di evasione fiscale, attraverso cui venivano commessi reati di compensazione di crediti tributari inesistenti“, riferisce l’Ansa.

(re.ga.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...