Tragedia di Capodanno, muore ragazza in scontro tra minibus e bus
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 01/01/2018

Tragedia di Capodanno, muore ragazza in scontro tra minibus e bus

Tragedia di Capodanno. Una ragazza (19 anni) morta e sei feriti (quattro maschi di 17 anni e tre femmine di 19) è il tragico esito dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, 31 dicembre, sull’autostrada A5 Torino-Aosta, in direzione del capoluogo regionale. Il tratto autostradale Chatillon-Aosta Ovest è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia.

L’incidente è avvenuto al km 82.585. Nella collisione tra un minibus con a bordo un gruppo di giovanissimi residenti nella cintura di Milano e un pullman ad avere la peggio è stato il veicolo più piccolo, dove solo il conducente è rimasto illeso, mentre in sei sono stati trasportasti al pronto soccorso dell’ospedale di Aosta. Nessun passeggero del pullman ha avuto bisogno di intervento sanitario.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale, per la valutazione della dinamica dell’accaduto.

(re.newsvda.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...