Tragedia di Capodanno, muore ragazza in scontro tra minibus e bus
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 01/01/2018

Tragedia di Capodanno, muore ragazza in scontro tra minibus e bus

Tragedia di Capodanno. Una ragazza (19 anni) morta e sei feriti (quattro maschi di 17 anni e tre femmine di 19) è il tragico esito dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, 31 dicembre, sull’autostrada A5 Torino-Aosta, in direzione del capoluogo regionale. Il tratto autostradale Chatillon-Aosta Ovest è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia.

L’incidente è avvenuto al km 82.585. Nella collisione tra un minibus con a bordo un gruppo di giovanissimi residenti nella cintura di Milano e un pullman ad avere la peggio è stato il veicolo più piccolo, dove solo il conducente è rimasto illeso, mentre in sei sono stati trasportasti al pronto soccorso dell’ospedale di Aosta. Nessun passeggero del pullman ha avuto bisogno di intervento sanitario.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale, per la valutazione della dinamica dell’accaduto.

(re.newsvda.it)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...