Sci: Giulio Bosca terzo nel gigante di Sankt Moritz
SPORT
di Danila Chenal  
il 27/02/2018

Sci: Giulio Bosca terzo nel gigante di Sankt Moritz

Grande rimonta per il portacolori dell'esercito nella gara valida per la Coppa Europa

Giulio Bosca sale sul podio in Svizzera: l’alpino portacolori dell’esercito ha chiuso al terzo posto nel secondo Gigante a Sankt Moritz in programma oggi, valido per la Coppa Europa.

Ottavo al termine della prima manche, a 62/100 dalla vetta della classifica, nella seconda parte di gara Bosca (2’19”54) fa segnare il miglior tempo di manche e conclude in terza posizione, a 22/100 dal vincitore, lo svizzero Thomas Tumler (2’19”32), con secondo l’altro elvetico Marco Odermatt (2’19”37).

Miglior risultato in carriera in Coppa Europa per Giulio Bosca il terzo posto odierno, dopo il 6° conquistato a Trysil (Norvegia, il 9 dicembre 2017), il 7° di Oberjoch (Germania, 18 febbraio 2017) e l’ottavo di ieri, sulla stessa pista. Non ha preso il via nella seconda manche – 40° a metà gara – Roberto Nani (Cse).
(re.newsvda.it)

Brissogne: i libri usati diventano strumento di beneficenza
Al salone di Pâcou, domani, domenica 14 settembre, lo pitchoù martchà di livro con il mercatino dei libri usati, divertimento per i bambini e presentazione di due libri con gli autori per aiutare la sezione valdostana dell'Associazione italiana Sclerosi laterale amiotrofica
il 13/09/2025
Al salone di Pâcou, domani, domenica 14 settembre, lo pitchoù martchà di livro con il mercatino dei libri usati, divertimento per i bambini e presenta...