Fisi: Dante Berthod candidato alle elezioni nazionali
Dante Berthod
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 21/03/2018

Fisi: Dante Berthod candidato alle elezioni nazionali

Il direttivo dell'Asiva ha deciso all'unanimità di appoggiare il consigliere uscente

E’ Dante Berthod il candidato del comitato Asiva alle elezioni per il prossimo consiglio nazionale della Fisi. A deciderlo è stato il direttivo rossonero, che ha votato all’unanimità a favore del consigliere uscente. L’assemblea elettiva è in programma sabato 22 aprile a Milano.

Le elezioni del comitato valdostano

L’Asiva ha anche ufficializzato la data delle elezioni valdostane, che si terranno il 12 maggio. La località verrà definita nelle prossime settimane.

(d.p.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...