Cervinia: turista scomparso, ritrovato al mattino in un ristorante
Falso allarme a Cervinia. E’ stato ritrovato all’interno di un ristorante, dove ha trascorso la notte, infatti, il turista scomparso nella notte nella località turistica.
Allertati dal mancato rientro del giovane lettone, i compagni di soggiorno hanno dato l’allarme, facendo attivare il piano di ricerca persona intorno alle 3 di notte, dopo che le ricerche erano cominciate già intorno all’una, con tanto di impiego di Vigili del fuoco professionisti e volontari con due unità cinofile supportate dal nucleo droni, Corpo forestale e carabinieri.
Piano di ricerca disattivato
Il piano di ricerca è stato poi disattivato intorno alle 9.30, in quanto il giovane turista è stato ritrovato dal personale della struttura in un locale dove il lettone ha trovato rifugio per la notte.
(al.bi.)
Condividi