Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad pareggia a Trino
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 23/04/2018

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad pareggia a Trino

In Promozione prezioso blitz dello Charvensod a Settimo, il St-Vincent Châtillon crolla a Chivasso; l'Aosta Calcio 511 è matematicamente retrocessa in Seconda Categoria; il Real Pont Donnaz a un passo dal salto diretto in Prima

E’ finito 0-0 il big match del girone A di Eccellenza tra LG Trino e Pont Donnaz Hône Arnad. I biancoazzurri vercellesi di Roberto Cretaz scivolano così a -3 dalla capolista Stresa. Gli orangerossoblu di Lucio Brando rimangono terzi a pari punti con la Biellese.

Le altre categorie

Preziosa vittoria esterna, in Promozione, dello Charvensod a casa del Settimo. In coda alla classifica, tonfo del St-Vincent Châtillon, travolto nel finale 5-1 a Chivasso.

Verdetto senza appello in Prima Categoria: l’Aosta Calcio 511, battuta 2-0 dal Vallorco, torna in Seconda.

Proprio in Seconda, al Real Pont Donnaz, vincitore 2-0 sulla Romanese, manca poco per festeggiare la promozione diretta.

In Terza, infine, la capolista Montjovet Champdepraz è passata 3-1 a casa della Jr Torrazza.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 aprile (acquista qui la tua edizione digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Avise: sversamento di materiale da scavo in Dora, sequestrato cantiere sulla SS26
La Forestale di Arvier, nella mattinata di venerdì 10 luglio, ha proceduto al sequestro preventivo del cantiere per la posa del gasdotto tra le gallerie di Leverogne e Avise; le accuse sono di illecito smaltimento di rifiuti e getto di cose pericolose
il 10/07/2026
La Forestale di Arvier, nella mattinata di venerdì 10 luglio, ha proceduto al sequestro preventivo del cantiere per la posa del gasdotto tra le galler...