Doppio incidente stradale, tre ragazzi in ospedale
Doppio incidente stradale a distanza di poche ore nella serata di ieri, martedì 29 maggio, senza gravi conseguenze.
Alle 19,15 il 118 è intervenuto in frazione Chez le Ru di Gressan, dove si è verificato uno scontro tra un’auto e un autocarro “Ape”, la quale dopo l’urto si è adagiata su un fianco. Il conducente dell’Ape, un minorenne, ha riportato contusioni non gravi ed è stato visitato e dimesso dal Pronto soccorso.
Alle 22,30, in via Paravera, ad Aosta, il conducente di un’auto ha perso il controllo della stessa andando a impattare contro un muro. I due occupanti i sedili posteriori, un minorenne e un ventunenne, sono stati presi in carico dal Pronto soccorso del Parini e, dopo essere stati visitati, sono stati dimessi con prognosi per traumi rispettivamente di 15 e 30 giorni.
Il conducente dell’auto, 21 anni, ha riportato contusioni guaribili in 7 giorni.
La dinamica e le cause dell’evento sono al vaglio dell’autorità competente.
Principio di incendio
Poco dopo la mezzanotte di oggi, 30 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Aosta per il principio di incendio domestico. L’evento è stato circoscritto rapidamente e i danni sono stati limitati. Una donna è stata presa in carico dal Pronto soccorso; accusa una intossicazione dovuta dai fumi respirati; le condizioni non sono comunque gravi.
(re.newsvda.it)