CRONACA
di Luca Mercanti  
il 18/06/2018

Ruba furgone con sigarette: è caccia al ladro

E’ caccia al ladro che stamane, lunedì 18 giugno, ha rubato ad Aosta il furgoncino di un commerciante carico di beni dei Monopoli dello Stato.

Intorno alle 8, fuori dal deposito fiscale locale di via Kaolack, traversa di corso Lancieri, l’esercente si è rifornito di tabacchi e si è allontanato per qualche istante dal veicolo. Proprio in quel frangente il ladro è entrato in azione: è salito sul mezzo e si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

Subito è partita una segnalazione al numero unico per le emergenze 112 e sono scattati i controlli da parte delle forze dell’ordine sulle principali strade. Al momento in questura non è ancora stata presentata la denuncia del furto.

Tor des Géants: grande bagarre in testa, 30 atleti racchiusi in 7 minuti a La Thuile
Tor des Géants: grande bagarre in testa, 30 atleti racchiusi in 7 minuti a La Thuile
Al passaggio di La Thuile tutti compatti i primi della classifica; Franco Collé è quinto all'inseguimento di Jiaju Zhao, Ajay Hanspal e Ryota Nakatani; nel Tor des Glaciers continua la fuga di Sebastien Raichon
il 14/09/2025
Al passaggio di La Thuile tutti compatti i primi della classifica; Franco Collé è quinto all'inseguimento di Jiaju Zhao, Ajay Hanspal e Ryota Nakatani...