Pré-Saint-Didier: scomparso Roberto Raineri, 65 anni
comuni
di Luca Mercanti  
il 05/07/2018

Pré-Saint-Didier: scomparso Roberto Raineri, 65 anni

Un uomo è scomparso a Pré-Saint-Didier. Dalle 7,05 di questa mattina, giovedì 5 luglio, infatti non si hanno più notizie Roberto Raineri, 65 anni, residente a Pré-Saint-Didier. L’autorità giudiziaria ha diramato la fotografia, in modo che chiunque vedesse l’uomo possa chiamare immediatamente il 112.

Roberto Raineri è stato visto l’ultima volta questa mattina nel comune di residenza. Poi più niente, tanto che alle 18 è stato attivato il Piano regionale di ricerca persone scomparse. Notevole il dispiegamento di forze impegnate: sul posto vigili del fuoco con il nucleo Tas, droni e cinofili, oltre ai carabinieri, tre guide del Soccorso alpino valdostano e personale del Corpo forestale della Valle d’Aosta.

Le ricerche, effettuate anche nella zona dell’Orrido, hanno dato finora esito negativo.

Segni particolari  

Roberto Raineri questa mattina è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza sotto i portici del municipio. Indoissava un paio di pantaloni blu Cina, giacca grigio chiaro, scarpe tipo sneakers e cappello con visiera di colore scuro.

(re.newsvda.it)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026