Pré-Saint-Didier: scomparso Roberto Raineri, 65 anni
comuni
di Luca Mercanti  
il 05/07/2018

Pré-Saint-Didier: scomparso Roberto Raineri, 65 anni

Un uomo è scomparso a Pré-Saint-Didier. Dalle 7,05 di questa mattina, giovedì 5 luglio, infatti non si hanno più notizie Roberto Raineri, 65 anni, residente a Pré-Saint-Didier. L’autorità giudiziaria ha diramato la fotografia, in modo che chiunque vedesse l’uomo possa chiamare immediatamente il 112.

Roberto Raineri è stato visto l’ultima volta questa mattina nel comune di residenza. Poi più niente, tanto che alle 18 è stato attivato il Piano regionale di ricerca persone scomparse. Notevole il dispiegamento di forze impegnate: sul posto vigili del fuoco con il nucleo Tas, droni e cinofili, oltre ai carabinieri, tre guide del Soccorso alpino valdostano e personale del Corpo forestale della Valle d’Aosta.

Le ricerche, effettuate anche nella zona dell’Orrido, hanno dato finora esito negativo.

Segni particolari  

Roberto Raineri questa mattina è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza sotto i portici del municipio. Indoissava un paio di pantaloni blu Cina, giacca grigio chiaro, scarpe tipo sneakers e cappello con visiera di colore scuro.

(re.newsvda.it)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali