Incidente in moto: grave ventiduenne di Saint-Vincent
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 08/09/2018

Incidente in moto: grave ventiduenne di Saint-Vincent

Il giovane stava percorrendo la Mongiovetta quando è stato sbalzato dalla sua Kawasaki Ninja

E’ ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Parini di Aosta, S.C., ventiduenne di Saint-Vincent, che venerdì 7 settembre è rimasto vittima di un incidente stradale autonomo in moto, avvenuto nel tardo pomeriggio sulla statale 26 nel comune di Montjovet.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Châtillon e Saint-Vincent, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Kawasaki Ninja percorrendo una curva della Mongiovetta, venendo sbalzato a terra.

Il centauro, che procedeva in salita in direzione Saint-Vincent, ha riportato un politrauma, condito da varie fratture, ed è stato condotto al nosocomio aostano dagli uomini del 118.

(re.newsvda.it)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...