Casapound ripulisce campetto dietro ex maternità ad Aosta
ATTUALITA'
di segreteria il
17/09/2018

Casapound ripulisce campetto dietro ex maternità ad Aosta

Cinque ore di lavori ieri, domenica 16 settembre, per riassestare la zona

Il consiglierte comunale di Aosta Lorenzo Aiello e altri volontari di Casapound hanno ripulito ieri, domenica 16 settembre, il campetto dietro l’ex maternità ad Aosta dandogli un immagine decisamente migliore a prima.

Cinque ore di lavoro

E’ inspiegabile perchè fosse ridotto in questo stato la zona sportiva (conosciuta come “agricola”) – spiega il consigliere comunale aostano, Lorenzo Aiello in effetti ci sono volute più di cinque ore, ma siamo soddisfatti della pulizia di oggi nel campetto di Saint Martin de Corleans, dietro la ex maternità.

Verranno chieste spiegazioni agli amministratori

Lo spazio è stato riconsegnato alla città di Aosta – conclude Aiello –  ma ora l’amministrazione comunale dovrà spiegarci il perché fosse ridotto un questo stato. Il tema potrebbe già essere trattato nel prossimo Consiglio Comunale del capoluogo“.

(re.newsvda)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: «il "pastorello" non fa piani, si ferma quando ha finito e se non riesce fa il giorno dopo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: ...