Aosta, trovato al Saumont il corpo di Rosella Marchand
CRONACA
di segreteria il
19/09/2018

Aosta, trovato al Saumont il corpo di Rosella Marchand

Le ricerche degli uomini e mezzi del Sistema regionale di Protezione Civile e delle Forze dell'Ordine si erano concentrate nella zona sin da ieri, giorno della scomparsa dal luogo di lavoro.

E’ stato trovato il corpo senza vita di Rosella Marchand nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Saumont, dove si erano concentrate le ricerche nella giornata di ieri.

Scomparsa lunedì

La donna aveva lasciato il lavoro, a palazzo di giustizia, nella mattinata di lunedì ed era stata vista in Piazza Chanoux.
Subito erano scattate nel pomeriggio le ricerche con personale del Corpo forestale, del Soccorso alpino valdostano e dei Vigili del fuoco con le unità cinofile.

Lascia due figli

Rosella Marchand, 58 anni, di Nus, residente a Chambave, lascia due figli maggiorenni. Sul luogo, sono in corso le verifiche e gli accertamenti necessari.

Con ogni probabilità, sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia.

(re.newsvda)

 

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...