Calcio: crollo interno dell’Aygreville con il Verbania
Il portiere dello Charvensod Stephan Celesia
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 04/11/2018

Calcio: crollo interno dell’Aygreville con il Verbania

Le Aquile travolte 4-0 al Rini dalla seconda in classifica; il P.D.H.A. aspetta il verdetto del giudice sportivo; in Promozione pari dello Charva, cade in casa il St-Vincent Châtillon; i due derby valdostani di Seconda finiscono pari

Domenica da dimenticare per l’Aygreville nel campionato di Eccellenza. Le Aquile sono state travolte 4-0 a Villeneuve dal Verbania secondo in classifica.

Il Pont Donnaz Hône Arnad ha deciso di non scendere in campo ad Alice Castello dopo l’incidente che ha coinvolto tre suoi giocatori. Sull’esito della partita si pronuncerà in settimana il giudice sportivo Antonella Reggio. Se non verrà accettata la causa di forza maggiore, la capolista rischia sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione.

Le altre categorie

In Promozione lo Charvensod ha pareggiato 1-1 al Guido Saba con il Lascaris sbagliando anche un rigore. Sconfitta interna con recriminazioni nei confronti dell’arbitro per il St-Vincent Châtillon. L’Esperanza Ciriè è passata 1-0 al Perucca con un gol ritenuto dai valdostani irregolare.

Domenica magra in Prima Categoria. Il Real Pont Donnaz ha pareggiato 1-1 a Mathi, il Quart e il Fenusma hanno perso 2-1 a Ciriè e Caselle.

Doppio derby valdostano con medesimo risultato in Seconda Categoria. Aosta Calcio 511-CGC Aosta e Grand Combin-Valdigne sono finite 1-1.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 novembre (acquista qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, pagelle, cronache, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...