Pd VdA: Timpano ha nominato la nuova segreteria
A quasi un anno dalla sua elezioni ha scelto i nomi di coloro che la affiancheranno
Il segretario regionale del Pd VdA Sara Timpano ha comunicato, ieri sera, martedì 27 novembre, alla Direzione regionale i nomi della nuova segreteria regionale.
Costruire l’alternativa
«Il nostro obiettivo primario è quello di costruire un’alternativa all’attuale governo regionale e nazionale. Serve sviluppare una cultura politica diversa nella nostra regione, una cultura di sinistra e di governo. Il Partito Democratico della Valle d’Aosta deve essere al centro di questa battaglia culturale. Per farlo ci serve una nuova organizzazione. Sono tanti i temi da affrontare e su cui lavorare: partendo dai problemi della sanità valdostan afino a far sapere ai valdostani che il governo leghista ha cancellato il Bon dechauffage» sottolinea Timpano.
Fanno parte della segreteria oltre alla segretaria e alla tesoriera: Nadia Bourzama,Fulvio Centoz, Titti Forcellati, Jean Pierre Guichardaz, Antonino Malacrinò e MatteoPellicciotta. Centoz, Guichardaz, Malacrinò e Pellicciotta avevano sostenuto la mozione di Timpano alle primarie per il rinnovo della segreteria regionale che vedeva in corsa l’attuale presidente dem Giovanni Sandri e il ticket Raimondo Donzel–Luca Tonino.
(re.newsvda.it)