Ponte di Chevril: iniziati i lavori, la strada rimane aperta
Il cantiere al ponte di Chevril
ATTUALITA'
di Erika David  
il 13/12/2018

Ponte di Chevril: iniziati i lavori, la strada rimane aperta

Cogne resta accessibile senza chiusura al transito, si lavora per garantire il passaggio di mezzi fino a 10 tonnellate

Sono iniziati i lavori di consolidamento al ponte di Chevril, sulla regionale n. 47 per Cogne.

La strada, nonostante i lavori, rimane aperta. Il passaggio sarà consentito a velocità ridotta (30 km/h), a senso unico alternato  e con il presidio del Corpo forestale. Rimane la limitazione per i mezzi superiori alle 4,5 tonnellate.

L’assessorato regionale ai lavori pubblici fa sapere che in base alle necessità segnalate dal sindaco di Cogne, Franco Allera, è in fase di predisposizione la regolamentazione del passaggio di mezzi di massa fino a 10 tonnellate. 

Questo garantirebbe l’eventuale transito di mezzi di soccorso e il rifornimento di beni di prima necessità. In particolare potranno passare cisterne per il combustibile per riscaldamento, e mezzi per lo smaltimento dei rifiuti. Si potrà passare, previa indicazione del Comune di Cogne che verificherà le singole esigenze, esclusivamente dopo le 17 e prima delle 8, a velocità ridotta (20 km/h) con presidio della forestale.

(re.newsvda.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...