Sci alpino: la Fis Master Cup torna a Pila
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 13/12/2018

Sci alpino: la Fis Master Cup torna a Pila

Dal 21 al 23 dicembre le nevi aostane ospiteranno la terza edizione del Trofeo Amato Cerise

La Fis Master Cup torna a Pila. La tre giorni della Coppa del Mondo dedicata ai Master è stata presentata ieri alla Casa Ski Club Pila di Gressan. Anche quest’anno la manifestazione sarà abbinata al Trofeo Amato Cerise, giunto alla terza edizione.

La Fis Master Cup torna a Pila con tre gare

L’appuntamento è per venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 sulla pista Leissé. Si comincerà con un superG, per proseguire con uno slalom e chiudere con un gigante. A Pila sono attesi atleti provenienti da tutto il mondo.

Le premiazioni al Ristorante Hermitage

La premiazione del superG e dello slalom è in programma sabato 22 al Ristorante Hermitage. Il locale, che si trova direttamente sulle piste, ospiterà anche un evento enogastronomico organizzato per far conoscere ed esaltare qualità e sapori dei prodotti tipici del territorio valdostano. Stessa location, ma domenica 23, per la consegna dei premi del gigante.

(d.p.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...