Sci alpino: la Fis Master Cup torna a Pila
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 13/12/2018

Sci alpino: la Fis Master Cup torna a Pila

Dal 21 al 23 dicembre le nevi aostane ospiteranno la terza edizione del Trofeo Amato Cerise

La Fis Master Cup torna a Pila. La tre giorni della Coppa del Mondo dedicata ai Master è stata presentata ieri alla Casa Ski Club Pila di Gressan. Anche quest’anno la manifestazione sarà abbinata al Trofeo Amato Cerise, giunto alla terza edizione.

La Fis Master Cup torna a Pila con tre gare

L’appuntamento è per venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 sulla pista Leissé. Si comincerà con un superG, per proseguire con uno slalom e chiudere con un gigante. A Pila sono attesi atleti provenienti da tutto il mondo.

Le premiazioni al Ristorante Hermitage

La premiazione del superG e dello slalom è in programma sabato 22 al Ristorante Hermitage. Il locale, che si trova direttamente sulle piste, ospiterà anche un evento enogastronomico organizzato per far conoscere ed esaltare qualità e sapori dei prodotti tipici del territorio valdostano. Stessa location, ma domenica 23, per la consegna dei premi del gigante.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...