Musicastelle outdoor raddoppia e anticipa: 8 appuntamenti
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 08/04/2019

Musicastelle outdoor raddoppia e anticipa: 8 appuntamenti

Otto appuntamenti a quattro sedi rigorosamente all’aperto per Musicastelle Outdoor.

Edizione 2019 che raddoppia l’offerta e allunga il periodo dei concerti (gratuiti) – 22 giugno – 14 luglio -, di fatto anticipando di un mese l’appuntamento.

Le date dei singoli eventi saranno definite a breve.

La locandina dell’evento è stata anticipata al Vinitaly di Verona e inviata agli albergatori ed esercenti valdostani.

Il programma

In ogni singola località, due concerti.

Luca Barbarossa e Max Gazzè, il cui ufficio stampa aveva anticipato la presenza dell’artista la scorsa settimana, si esibiranno a Brusson sabato 22 e domenica 23 giugno.

Gli altri appuntamenti sono a Chamois (Eugenio Finardi e Simone Cristicchi – 29 e 30 giugno), Valsavarenche (Nada e Enrico Nigiotti – 6 e 7 luglio) e a Pila (Malika Ayane e i BowLand – 13 e 14 luglio). 

«E’ un bel programma – commenta la direttrice dell’Office du Tourisme, Gabriella Morelli -. Il periodo è più lungo e speriamo vivamente nel bel tempo».

(l.m.)

 

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...
Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...