Calcio: il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali
Il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali di Eccellenza. Gli orangerossoblu hanno sbancato 2-1 Borgovercelli con un gol all’ultimo minuti di Pelliccioni. I piemontesi saranno così costretti a giocarsi la salvezza ai play out.
L’Aygreville ha chiuso la sua stagione pareggiando 0-0 in casa con il Lucento. I rossoneri hanno fallito un rigore con Furfori, chiudendo al quarto posto.
I risultati delle altre categorie
Doppia sconfitta in Promozione. Lo Charvensod ha perso 3-0 a Rivarolo, il St-Vincent Châtillon si è inchinato 2-1 al Perucca con il Lascaris.
Triplo successo in Prima Categoria. Il Real Pont Donnaz ha sconfitto 4-3 il Valdruento, il Fenusma è passato 3-1 a Colleretto, il Quart ha vinto 4-2 a Leinì.
Il Grand Paradis ha conquistato 5-2 il derby di Seconda Categoria sul terreno del Grand Combin. La capolista Cafasse Balangero si è imposta 2-0 nello scontro al vertice con il Montjovet Champdepraz.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 aprile (acquista qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste, foto e video sulle partite del fine settimana.
(d.p.)
Condividi