Espresso, Gambero Rosso e Golosario premiano lo chef Paolo Griffa
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 28/10/2019

Espresso, Gambero Rosso e Golosario premiano lo chef Paolo Griffa

In meno di un mese tre riconoscimenti importanti per il ventottenne chef del Petit Royal di Courmayeur

Espresso, Gambero Rosso e Golosario premiano lo chef Paolo Griffa.

In meno di un mese, l’executive chef del Grand Hotel Royal di Courmayeur e chef del Petit Royal ottiene tre riconoscimenti importanti.

I riconoscimenti a Paolo Griffa

 

Chi è Paolo Griffa

Paolo Griffa ha soli 28 anni. Griffa appartiene alla nuova generazione di chef under trenta viaggiatori, stacanovisti, curiosi, super connessi, versatili, profondi amanti della loro terra e molto, molto tenaci.

Nato e cresciuto in Piemonte, Paolo diventa a soli 22 anni il sous-chef de Il Piccolo Lago di Marco Sacco prima di approdare in Francia da Serge Vieira come capo-partita nel 2016. Nel 2017 Paolo è finalista al Bocuse d’or Italia nel 2017 e prende le redini delle cucine del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur come Executive Chef e Chef del Petit Royal.

(re.newsvda.it)

 

 

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...