Hockey: sette Gladiators convocati nelle nazionali giovanili
SPORT
di Thomas Piccot  
il 06/11/2019

Hockey: sette Gladiators convocati nelle nazionali giovanili

Sette Gladiators convocati nelle nazionali giovanili. Gli atleti saranno impegnati in varie che termineranno tra il 9 e il 10 novembre.

L’elenco dei Gladiators convocati in nazionale

La nazionale Under 16 volerà in Ungheria per il 4 Nazioni di Kapsovar dal 7 al 9 novembre. Gli aostani convocati sono Nicolò Fanelli e Tommaso De Luca. Nello staff sono presenti anche Luca Giovinazzo (assistant coach) e Luca De Santi (attrezzista).

Gli azzurrini Under 15, invece, saranno di scena in Austria per la Kufstein Cup 2019, che si concluderà il 10 novembre. I valdostani che fanno parte della spedizione sono Federico Gisonna, Nathan Garau e Tommaso Madaschi.

L’Under 18 femminile parteciperà al 4 Nazioni. Indosseranno la maglia azzurra Marta Mazzocchi e Giulia Fiore (quest’anno in forza ai Valpellice Bulldogs).

Infine, l’Under 20 maschile ha scelto la Patinoire di Aosta come sede degli allenamenti in vista del 4 Nazioni di Vaujany (Francia). Nella selezione non figurano tesserati dell’HC Aosta Gladiators.

Nella foto d’archivio: la nazionale Under 15 prima di una gara del 2018.

(tho.pi.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...