Calcio: Fenusma eliminato dalla Coppa Piemonte
Il Colleretto si è imposto per 5-0 a Nus. Dal mercato arriva Andrea Raco
Fenusma eliminato dalla Coppa Piemonte. Il Colleretto, infatti, ha vinto 5-0 a Nus. Mercoledì, però, è arrivata la firma di Andrea Raco.
Coppa Piemonte: Fenusma eliminato
La squadra di Antonio Gagliardi, scesa in campo in formazione rimaneggiata, non ha potuto nulla contro il Colleretto. I piemontesi, infatti, hanno dimostrato di voler onorare l’impegno e sono scesi in campo a Nus con diversi titolari.
L’incontro è andato in archivio già nel primo tempo, quando gli ospiti si sono portati sul 2-0. Mattatore della serata è stato Sabolo, autore di una tripletta. Completano il tabellino Alfano e Nabili. Per il Fenusma, ha fatto il suo esordio in prima squadra il classe 2003 Francesco Lombard.
La sfida di andata era finita 3-0 per il Colleretto.
FENUSMA (4-4-2): Alessi, Pierre Lombard, Roux, Dalla Zanna (Federico Lombard), Subet (Casella), Accatino (Uda), Zerbo, Edoardo Ceccon, Droz (Ferraris), Birardi, Barone (Francesco Lombard). All.: Gagliardi.
Mercato: ecco Andrea Raco
Mercoledì è arrivata la firma di Andrea Raco, che domenica sarà a disposizione del tecnico per la sfida interna contro il Cafasse Balangero.
Il centrocampista va così a rinforzare il centrocampo blucerchiato, andando a completare il terzetto con Comé e Dalla Zanna che era nella testa di Antonio Gagliardi da tempo.
(thomas piccot)