Ritmica: Alessia Toscano alle finali nazionali di Foligno
SPORT
di Thomas Piccot  
il 22/11/2019

Ritmica: Alessia Toscano alle finali nazionali di Foligno

Le gare sono previste per il 23 e 24 novembre

Alessia Toscano alle finali nazionali di ginnastica ritmica del campionato Gold di specialità. La diciannovenne della Ritmica Piemonte, infatti, aveva guadagnato l’accesso grazie al primo e al secondo posto di specialità nella fase interregionale.

Le finali in cui sarà impegnata Alessia Toscano

Toscano gareggerà nelle clavette e nel cerchio. Le finali andranno in scena a Foligno il 23 e 24 novembre.

Il regolamento, infatti, prevede che ogni ginnasta possa partecipare al massimo alle competizioni in due attrezzi.

Alessia Toscano, scuola Gym-Aosta, corona così un 2019 di altissimo livello, in cui ha ottenuto risultati importanti nelle varie manifestazioni a cui ha preso parte.

(tho.pi.)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...