Lettera a Babbo Natale: ogni 10 like ricevuti, 1 euro per Save the Children
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 04/12/2019

Lettera a Babbo Natale: ogni 10 like ricevuti, 1 euro per Save the Children

Iniziativa "social" e benefica di De Marchi Gianotti Gioiellerie

Ogni 10 like ricevuti, 1 euro sarà devoluto in beneficenza a Save the Children.

E’ l’iniziativa promossa da De Marchi Gianotti Gioiellerie che, attraverso una lettera speciale a Babbo Natale, intende ringraziare per un anno molto impegnativo di lavoro e ricco di novità e allo stesso utilizzare i social per uno scopo nobile.

«Per chi mette un like un semplicissimo gesto di buon cuore, per i bambini aiutati da Save the Children qualcosa che può cambiare il futuro – spiega Paolo Gianotti, titolare dell’azienda valdostana -. Crediamo fermamente che le aziende oggi non possano prescindere dai valori etici che diffondono e che il nostro futuro imprenditoriale e di essere umani sia strettamente legato ad un senso etico condiviso e partecipato quotidianamente».

La lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale, il 2019 è stato per la nostra azienda molto impegnativo. I progetti erano diversi: la nuova boutique in Piazza Chanoux, entrare nel mondo della ristorazione con Repinsa, proseguire gli investimenti al di fuori della Valle d’Aosta con la boutique Swarovski di Novara e all’interno del punto vendita di Ivrea.Per ringraziare tutti dell’accoglienza ricevuta dalle nuove boutiques e da Repinsa quest’anno vorremmo fare qualcosa di diverso, vorremmo farti noi un regalo, Babbo Natale.Ma cosa si può regalare a chi ha tutti i doni del mondo?Immaginiamo che il vero regalo possa essere uno solo: vedere più bambini felici.

Abbiamo pertanto deciso di devolvere a Save the Children 1 Euro ogni 10 like che questo post riceverà.

Potete mettere mi piace su questo messaggio che pubblicheremo sulla pagina Facebook e Instagram di De Marchi Gianotti gioiellerie e Repinsa. A mezzanotte del 25 dicembre li conteremo e ogni 10 like ricevuti doneremo 1 Euro a Save the Children.

Grazie a tutti e raccogliamo più like possibile!».

(re.newsvda.it)