Tennis: Bencardino e Zardo volano nel Memorial Minini
Belle vittorie delle atlete di St-Christophe e St-Vincent Châtillon; oggi entra in scena la testa di serie numero uno del tabellone maschile di Quarta Categoria
Bencardino (foto) e Zardo volano nel Memorial Giorgio Minini. Il torneo in corso di svolgimento al PalaBortoletto di Châtillon ha archiviato la sua seconda giornata di match. L’attenzione, al momento, è ancora tutta per i tabelloni di Quarta Categoria.
Bencardino e Zardo volano nel Memorial Minini
Roberta Bencardino (4NC) del St-Christophe ha confermato il suo ottimo stato di forma spazzando via 6/0 6/0 Martina Dalle (4.4) della Bosconerese. Valeria Zardo (4.4) dello Châtillon St-Vincent ha vinto 6/0 6/3 il derby con Bianca Marinica.
Nel tabellone maschile avanzano Machina, Costantini, Moro e Pettenon
Il tabellone maschile ha emesso quattro verdetti. Luca Machina (4.1) dello Châtillon St-Vincent ha approfittato dell’assenza di Lorenzo Liberatore (4.1) del Courmayeur. Vittoria sul velluto di Mattia Costantini (4.2) dello Châtillon St-Vincent, che, in vantaggio 6/1 1/0, ha approfittato del ritiro del compagno di club Osvaldo Ottino (4.3).
Alessandro Moro (4.2) dello Châtillon St-Vincent ha vinto 6/0 6/7 6/4 il derby con Matthieu Navillod (4.3). Il padrone di casa Andrea Pettenon (4.3) ha avuto la meglio con un doppio 6/4 su Gilbert Testolin (4.2) dell’Aosta.
Il programma di oggi
Alle 16 di oggi, giovedì 12 dicembre, entra in scena la testa di serie numero uno del tabellone maschile. Roberto Mistretta (4.1) del St-Christophe affronterà Alessandro Moro. Mezzora più tardi toccherà a Matteo Gallino (4.1) contro Mattia Costantini (4.2). Alle 20.30 Mauro Costantini (4.1), testa di serie numero due, sfiderà Andrea Pettenon (4.3).
Alle 19.30 sono in programma le due partite femminili. Valeria Zardo (4.4) affronterà Heloise Pramotton (4.3) e Roberta Bencardino (4NC) se la vedrà con Isabel Fournier (4.2).
(d.p.)