3 Commessi: ad Aosta eleganza e qualità per l’uomo con sconti dal 30%
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 05/01/2020

3 Commessi: ad Aosta eleganza e qualità per l’uomo con sconti dal 30%

In via Chambéry 61 vendita promozionale, sino alla fine di febbraio. Anche taglie super forti

Qualità e eleganza a prezzi scontati. Dove? Ad Aosta in via Chambéry 61 nel negozio di abbigliamento 3 Commessi.  

 

Bisogna affrettarsi, perché la vendita promozionale con sconti dal 30% a salire è già iniziata e si concluderà a fine febbraio.

Ampia scelta di vestiario invernale da utilizzare da subito in questa stagione che sembra far sentire solo ora i morsi del freddo.

Pantaloni, maglie, jeans, caldi giacconi e cappotti, le camicie, in offerta a soli 29 euro, e gli accessori, un ampio assortimento di scarpe, per l’uomo che ama vestire con uno stile giovane ed elegante, con capi alla moda ma senza tempo e di grande qualità.

Con gentilezza e competenza, veri e propri esperti di stile sapranno consigliarvi al meglio per i vostri acquisti. Scoprite le proposte de  3 Commessi: da oltre 50 anni ad Aosta qualità e eleganza a servizio dell’uomo, anche quello più esigente.

La storia

Il negozio  3 commessi è gestito dalla famiglia Marjolet, da papà Paolo e dal figlio Matteo.

Dalla sede storica di via Torino, che vendeva inizialmente solo tessuti, il negozio diventa di abbigliamento uomo a cui viene affiancato quello di abbigliamento donna poi chiuso solo qualche anno fa quando Nerina, la mamma di Paolo, smette di lavorare in negozio.

Nel 2016 il negozio cambia sede e da via Torino si sposta nella sede attuale di Via Chambéry, con un’immagine nuova e ubicazione invitante, moderna e più funzionale, dove i clienti storici continuano a servirsi e conquistandone sempre di nuovi.

L’offerta: anche taglie super forti

Il negozio offre una moda casual di qualità da tutti i giorni, anche per le così dette taglie grandi, dalla 58 fino alla 72, alle quali proprio recentemente è stato dedicato uno spazio apposito.

Si possono trovare oltre all’abbigliamento anche l’intimo, canottiere, pigiami e anche tute. Anche su questa linea è applicata la vendita promozionale.

Reparto sposo e abiti da cerimonia   

Il negozio è molto apprezzato anche per il reparto sposo e gli abiti da cerimonia con firme prestigiose del miglior made in Italy.

Dove

3 Commessi di Paolo MarjoletVia Chambéry, 6111100 Aosta. Telefono +39 348 76 74 210

email: 3commessi@libero.it

sito internet: www.3commessi.it

Orari

Lunedì 15.30 – 19.30

Da martedì a sabato 9.00 -12.30 nel pomeriggio 15.30- 19.30

Domenica chiuso

Fontina Dop d’alpeggio: 38 produttori in lizza per il Modon d’or 2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con impegno e professionalità dai nostri allevatori finalizzato alla produzione di un’eccellenza alimentare che merita il giusto riconoscimento, anche economico»
il 18/11/2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con im...
MyRoutine, il benessere che ti mette al centro
A Bollengo (TO) la clinica odontoiatrica e di medicina estetica dove ogni gesto è pensato per farti stare bene Davvero
il 18/11/2025
A Bollengo (TO) la clinica odontoiatrica e di medicina estetica dove ogni gesto è pensato per farti stare bene Davvero
Azienda Usl VdA: lo studio della Gastroenterologia dell’ospedale Parini premiato a Berlino
Lo studio presentato dalla dottoresa Raffaella Rima e coordinato dal dottor Stefano Okolicsanyi ha analizzato la presenza del citomegalovirus nelle persone affette da colite ulcerosa, una malattia infiammatoria cronica dell'intestino
il 18/11/2025
Lo studio presentato dalla dottoresa Raffaella Rima e coordinato dal dottor Stefano Okolicsanyi ha analizzato la presenza del citomegalovirus nelle pe...
Calcio, Nicolò Savona stregato dalla Premier League
Calcio, Nicolò Savona stregato dalla Premier League
Il 22enne di Gressan riceve il premio Fair Play del Panathlon e racconta la sua esperienza al Nottingham Forest in Premier League. L’intervista completa.
il 18/11/2025
Il 22enne di Gressan riceve il premio Fair Play del Panathlon e racconta la sua esperienza al Nottingham Forest in Premier League. L’intervista comple...