Antey, terribile schianto sulla SR 46: 37enne finisce in ospedale
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 16/01/2020

Antey, terribile schianto sulla SR 46: 37enne finisce in ospedale

E' successo alle 6.40 di oggi, giovedì 16 gennaio

Antey, terribile schianto sulla SR 46: 37enne finisce in ospedale.

E’ successo alle 6.40 di oggi, giovedì 16 gennaio, ad Antey-Saint-André, sulla strada strada regionale 46 della Valtournenche.

L’incidente – la cui dinamica è ancora al vaglio delle autorità – è avvenuto all’interno della galleria di località Covalou.

Una donna, 37 anni e residente in Valle d’Aosta, era rimasta incastrata nei rottami dell’auto. Sul posto, quindi, oltre al 118 è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco.

Terminata la fase diagnostica in Pronto soccorso, la donna è stata ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza dell’ospedale Parini di Aosta con 12 giorni di prognosi per politrauma.

(fe.do.)

Casinò: la gestione sarà affidata a un Consiglio di amministrazione
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un triunvirato alla manuale Cencelli»
il 25/06/2026
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un tr...
Aps: carenza di personale ormai cronica, ma il Comune garantisce il rilancio
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente Andrea Noro. Governo comunale al lavoro per i nuovi contratti di servizio «con cui colmeremo tutte le carenze evidenziate». In due anni persi 10 dipendenti
il 25/06/2026
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente A...