Antey, terribile schianto sulla SR 46: 37enne finisce in ospedale
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 16/01/2020

Antey, terribile schianto sulla SR 46: 37enne finisce in ospedale

E' successo alle 6.40 di oggi, giovedì 16 gennaio

Antey, terribile schianto sulla SR 46: 37enne finisce in ospedale.

E’ successo alle 6.40 di oggi, giovedì 16 gennaio, ad Antey-Saint-André, sulla strada strada regionale 46 della Valtournenche.

L’incidente – la cui dinamica è ancora al vaglio delle autorità – è avvenuto all’interno della galleria di località Covalou.

Una donna, 37 anni e residente in Valle d’Aosta, era rimasta incastrata nei rottami dell’auto. Sul posto, quindi, oltre al 118 è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco.

Terminata la fase diagnostica in Pronto soccorso, la donna è stata ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza dell’ospedale Parini di Aosta con 12 giorni di prognosi per politrauma.

(fe.do.)

Sci alpino: grave infortunio a Marta Bassino, Sophie Mathiou convocata per l’opening di Soelden
La carabiniera di Gressan, terza nelle qualifiche dei giorni scorsi, è stata chiamata in sostituzione dell'alpina cuneese, che oggi ha riportato la frattura del piatto tibiale della gamba sinistra in una caduta sul ghiacciaio della Val Senales
il 22/10/2025
La carabiniera di Gressan, terza nelle qualifiche dei giorni scorsi, è stata chiamata in sostituzione dell'alpina cuneese, che oggi ha riportato la fr...