Gran Tor di St-Barthélemy: fino al 16 febbraio la tariffa agevolata
SPORT
di Thomas Piccot  
il 14/02/2020

Gran Tor di St-Barthélemy: fino al 16 febbraio la tariffa agevolata

Due giorni di sport ed eventi collaterali il 29 febbraio e 1° marzo

Fino al 16 febbraio è possibile iscriversi al Gran Tor di St-Barthélemy con la tariffa agevolata a 35 euro. La gara si disputerà il 29 febbraio e il 1° marzo.

Nel week end in cui i riflettori saranno puntati sulla Coppa del Mondo di sci alpino femminile, anche gli appassionati degli sci stretti hanno un appuntamento da segnare sul calendario.

Due giorni di sport ed eventi collaterali accenderanno la località che ha visto crescere Federico Pellegrino.

Sabato 29 febbraio, infatti, sarà dato spazio ai giovani che si sfideranno in una mass start in tecnica libera valida per il campionato regionale. Contestualmente, sarà messa in palio la Coppa Trossello.

Domenica 1° marzo, invece, ci sarà la 30 km in tecnica classica. La formula prevede una corsa competitiva e una non competitiva.

Svelato il pacco gara del Gran Tor di St-Barthélemy

Gli organizzatori hanno svelato il contenuto del pacco gara. All’interno, i concorrenti troverannio un pacco di pasta del Pastificio Felicetti, una lattina di birra Les Bières du Grand Saint Bernard, una rivista Images e un accessorio Karpos a scelta tra cappellino e fascetta.

(re.newsvda.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...