Skialp: Antonioli e Compagnoni trionfano a St-Oyen
Giulia Compagnoni e Robert Antonioli con Kurt Anrather (foto Newspower.it)
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 15/02/2020

Skialp: Antonioli e Compagnoni trionfano a St-Oyen

I due portacolori del Centro Sportivo Esercito hanno vinto la tappa valdostana dell'EPIC Ski Tour

Robert Antonioli e Giulia Compagnoni trionfano nella seconda tappa dell’EPIC Ski Tour. Grande spettacolo, nella mattina di oggi, sabato 15 febbraio, a St-Oyen. I due portacolori del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur hanno vinto il Trofeo Fratelli Fiou.

Antonioli e Compagnoni trionfano a St-Oyen

Condizioni perfette per il ritorno di una delle classiche dello scialpinismo valdostano. Robert Antonioli si è imposto in 1h29’15”, seguito dal francese Samuel Equy (01h31’04”) e dal compagno di squadra Nadir Maguet (1h32’44”).

Nella gara femminile, Giulia Compagnoni ha trionfato in 1h52’57”. Katia Tomatis ha chiuso seconda (1h54’26”); terza la francese Sophie Mollard (1h58’52”).

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola il 17 febbraio una pagina speciale sulla competizione, con cronaca, interviste, classifiche e foto.

(d.p.)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...