#coronavirusnonesageriamo: Federica Brignone invita i turisti in Valle d’Aosta
Il post su Instagram di Federica Brignone
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 27/02/2020

#coronavirusnonesageriamo: Federica Brignone invita i turisti in Valle d’Aosta

La campionessa di La Salle, alla vigilia delle due gare di La Thuile, è intervenuta sui social sottolineando la bellezza e la sicurezza della Valle d'Aosta

Federica Brignone invita i turisti a prenotare in Valle d’Aosta.

La campionessa di La Salle, che sabato e domenica sarà impegnata in Coppa del Mondo a La Thuile, è intervenuta oggi sui suoi profili social.

Fede: «Finalmente è tornato l’inverno, dispiace per il lavoro extra in pista degli organizzatori»

La leader della classifica generale di Coppa del Mondo ha postato su Instagram una foto scattata in mezzo alla neve sul balcone della sua casa di La Salle. Nel post, Fede ha salutato con gioia il ritorno dell’inverno, rivolgendo un pensiero agli organizzatori di La Thuile, attesi da un lavoro extra in pista. Il tutto è poi stato replicato su Facebook.

Federica Brignone invita i turisti in Valle d’Aosta

La fuoriclasse valdostana ha poi sottolineato come la Valle d’Aosta sia adesso davvero magica per una vacanza. «Settimana bianca? Adesso SI», ha concluso Brignone.

Tra gli hastag utilizzati, la carabiniera di La Salle ha scelto anche #coronavirusnonesageriamo, #vdasafe, #italysafe e #allafacciadelcoronavirus.

(d.p.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...