Coronavirus: positivo il commissario dell’USL Angelo Pescarmona
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 15/03/2020

Coronavirus: positivo il commissario dell’USL Angelo Pescarmona

Lo comunicano l'Azienda e la Regione

Positivo al Coronavirus il commissario dell’USL Angelo Pescarmona. Lo comunicano la Regione e l’USL.

Pescarmona positivo al Coronavirus

Il dottor Pescarmona ha accusato un episodio di febbre lieve. Il commissario, dopo il tampone, è risultato positivo al COVID-19 ed è stato posto in isolamento domicilare ad Aosta, a casa propria.

Le sue condizioni non destano preoccupazione. Si sta valutando la posizione delle persone che hanno avuto contatti con Pescarmona negli ultimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

Nella foto: il dottor Angelo Pescarmona insieme all’assessore regionale alla sanità Mauro Baccega.

(t.p.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...