Coronavirus: la raccolta fondi del Leo Club Valle d’Aosta
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 17/03/2020

Coronavirus: la raccolta fondi del Leo Club Valle d’Aosta

L'obiettivo è sostenere il reparto di terapia intensiva e acquistare dispositivi di protezione individuale

Anche il Leo Club Valle d’Aosta ha attivato una raccolta fondi a favore dell’ospedale Parini per far fronte all’emergenza Coronavirus.

La raccolta fondi del Leo Club Valle d’Aosta

Il ricavato sarà devoluto alla struttura ospedaliera per l’acquisto di DIP (dispositivi di protezione individuale) come guanti e mascherine e per sostenere il reparto di terapia intensiva.

La raccolta fondi avviene sulla piattaforma gofundme.com.

«In questa grave situazione anche il minimo contributo può fare la differenza» ha detto Ilaria Russo, presidente del Leo Club Valle d’Aosta.

Le altre iniziative

Associazioni e privati cittadini nei giorni scorsi hanno lanciato altre raccolte fondi a favore dell’ospedale regionale.

Le iniziative sono quelle di Corrado Ferriani e Maria Chiara Marchetti; Gabriele Maquignaz e la raccolta #andràtuttobene.

(re.newsvda.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...