Coronavirus: la raccolta fondi del Leo Club Valle d’Aosta
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 17/03/2020

Coronavirus: la raccolta fondi del Leo Club Valle d’Aosta

L'obiettivo è sostenere il reparto di terapia intensiva e acquistare dispositivi di protezione individuale

Anche il Leo Club Valle d’Aosta ha attivato una raccolta fondi a favore dell’ospedale Parini per far fronte all’emergenza Coronavirus.

La raccolta fondi del Leo Club Valle d’Aosta

Il ricavato sarà devoluto alla struttura ospedaliera per l’acquisto di DIP (dispositivi di protezione individuale) come guanti e mascherine e per sostenere il reparto di terapia intensiva.

La raccolta fondi avviene sulla piattaforma gofundme.com.

«In questa grave situazione anche il minimo contributo può fare la differenza» ha detto Ilaria Russo, presidente del Leo Club Valle d’Aosta.

Le altre iniziative

Associazioni e privati cittadini nei giorni scorsi hanno lanciato altre raccolte fondi a favore dell’ospedale regionale.

Le iniziative sono quelle di Corrado Ferriani e Maria Chiara Marchetti; Gabriele Maquignaz e la raccolta #andràtuttobene.

(re.newsvda.it)

Skyway laboratorio ad alta quota per la durabilità dei materiali a -20°
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atmosferici per tutto l'anno
di Erika David 
il 23/10/2025
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atm...