Coronavirus, Valle d’Aosta: un solo bollettino al giorno, ma più preciso
Sanità
di Luca Mercanti  
il 23/03/2020

Coronavirus, Valle d’Aosta: un solo bollettino al giorno, ma più preciso

La pubblicazione alle 17 con dati più aggiornati comune per comune

Un solo bollettino al giorno ma più preciso sui dati da contagio (e guarigioni) in Valle d’Aosta. Lo comunica la presidenza della Regione.

Il bollettino sarà pubblicato alle 17.

«Le modalità di comunicazione dei dati sull’andamento del COVID-19 in Valle d’Aosta subiranno modifiche al fine di migliorare la comunicazione – si legge in una nota –. Il bollettino con in dati aggiornati sarà trasmesso quotidianamente alle 17 e sarà corredato da una cartina con le indicazioni delle persone positive e isolate per ogni comune».

«Il bollettino non conterrà più il dato sui tamponi effettuati e su quelli in attesa per evitare la confusione dovuta al numero di tamponi effettuati per verificare i pazienti guariti: il dato sarebbe quindi dissonante rispetto alla situazione reale», conclude la nota.

(re.aostanewsvda.it)

 

Anziani: Auser lancia il progetto Aperti per ferie
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone deboli e non solo
il 01/07/2025
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone...