#iorestoacasa
di Luca Mercanti  
il 02/04/2020

#Iorestoacasa: anche artisti e artigiani lanciano il messaggio VIDEO

#Iorestoacasa, anche il mondo degli artisti e degli artigiano lancia il messaggio video.

Dopo la prima serie di video con i messaggi dei campioni e degli atleti valdostani delle attività legate alla montagna, sono stati i personaggi del mondo della cultura e dell’arte a rispondere all’appello della Regione e dell’azienda Usl.

Protagonisti del video pubblicato oggi, giovedì 2 aprile, sono: Siro Viérin, Chicco Margaroli, Fulvio Vicquéry, Bobo Pernettaz, Luciano Regazzoni ed Ezio Bordet.

Prossimamente, l’Amministrazione regionale pubblicherà altri video che coinvolgeranno personaggi del mondo della musica, dell’informazione e del mondo rurale.

(re.aostanews.it)

Nessuna bufera al Conservatoire
Il direttore dell'Istituto Musicale della Valle d'Aosta replica all'articolo pubblicato da Gazzetta Matin
il 11/05/2026
Il direttore dell'Istituto Musicale della Valle d'Aosta replica all'articolo pubblicato da Gazzetta Matin