Chambre Valdôtaine, le nomine: Marco Bich e Marco Lorenzetti nel Consiglio, Guido Bertolin nella Giunta
Nel corso dell’ultima riunione del Consiglio, il presidente della Chambre Valdôtaine Nicola Rosset ha comunicato le nuove nomine nella Giunta e nel Consiglio. Entrano nel Consiglio Marco Bich, in rappresentanza del settore turismo e Marco Lorenzetti per il settore Servizi alle imprese. Sostituiscono, rispettivamente, Filippo Gérard e Guido Bertolin.
Lo stesso Bertolin entra a far parte della Giunta, al posto di Giulio Grosjacques. Il Consiglio ha votato la nomina all’unanimità.
Rosset: «Un momento così delicato deve vedere la Camera di Commercio pienamente operativa»
«Con questi passaggi si ricostituiscono al completo gli organi camerali e si tratta di un passaggio estremamente importante in un momento così delicato come quello attuale, che deve vedere la Camera di Commercio nella sua piena operatività». A dirlo è Nicola Rosset, presidente della Chambre.
«Un ringraziamento da parte di tutta la Chambre, e a titolo personale, va certamente ai consiglieri uscenti per il fondamentale apporto dato all’Ente – aggiunge -. Ai nuovi consiglieri e membri di Giunta auguro un buon lavoro. Sono sicuro che sapranno arricchire di competenza e contenuti un lavoro che mai come in questo momento ha bisogno dell’impegno di tutti in favore delle imprese».
(re.aostanews.it)
Condividi