Uv: i consiglieri devolvono i soldi destinati ai gruppi al fondo Covid-19
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 29/05/2020

Uv: i consiglieri devolvono i soldi destinati ai gruppi al fondo Covid-19

La cifra ammonta a circa 15.000 euro, calcolata dal mese di gennaio 2020 fino alla data presunta delle prossime elezioni regionali in autunno.

Uv: Il gruppo consiliare devolve al fondo Covid-19 la totalità dei fondi destinati ai gruppi da gennaio 2020 fino a fine legislatura.

Beau geste

Il gruppo consiliare Union Valdôtaine comunica che, oltre alle iniziative personali dei singoli consiglieri, devolverà la totalità dei contributi finanziari destinati al gruppo consiliare ai sensi della legge regionale n. 6 del 1986, a favore del fondo per l’emergenza Covid-19. La cifra ammonta a circa 15.000 euro, calcolata dal mese di gennaio 2020 fino alla data presunta delle prossime elezioni regionali in autunno.
(re.aostanews.it)

Giorno del Ricordo: la vicenda degli esuli arrivati in Valle d’Aosta
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA che alla vicenda degli esuli giuliano-dalmati ha dedicato la tesi di laurea
il 10/02/2026
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA c...